Caldaia Ferroli errore A01

L’errore A01 è uno dei più frequenti errori segnalati dai clienti del nostro Centro Assistenza Caldaie Ferroli. Qui di seguito vi indichiamo le cause ed i metodi di risoluzione.

Le cause dell’errore A01 sulla Caldaia Ferroli

Il codice errore A01 su una caldaia Ferroli indica un problema del bruciatore. Nel dettaglio questo codice errore segnala un malfunzionamento a livello della camera di combustione, nello specifico il mancato avviamento del bruciatore.

Il mancato avvio del bruciatore della caldaia Ferroli può dipendere dalla valvola gas bloccata o guasta, da un problema all’elettrodo o alla candeletta di accensione o dalla mancanza di gas.

Nelle caldaie a condensazione Ferroli, il codice errore A01 può anche segnalare un problema alla gestione della condensa.

Ci teniamo a sottolineare che in caso di errore A01 su caldaia Ferroli è doveroso rivolgersi ad un tecnico qualificato che possa riparare questa anomalia in modo sicuro. Riparazioni improvvisate eseguite da inesperti potrebbero causare seri problemi.

Le Caldaie Ferroli con Errore A01

Tutti i modelli di caldaie Ferroli presenti in commercio (Divatech, Domiproject, E-concept, Domitech, Divacondens, Bluehelix, etc…) sono dotati di sistema di autodiagnosi e prevedono il codice errore A01.

Errore A01 Caldaia Ferroli: richiedi assistenza

La tua caldaia Ferroli segnala il codice errore A01? Ricorda che la caldaia è un apparecchio a gas ed un’errata riparazione potrebbe causare seri danni e problemi. Non rischiare inutilmente e rivolgiti ad un tecnico qualificato contattando la nostra Assistenza Caldaie Ferroli a Roma.

Don`t copy text!